Microsoft ha iniziato a testare nuove funzioni dell’app Foto sulla preview di Windows 11. Vediamo come averle subito sulla versione stabile.
23 FEBBRAIO 2024 | Guida aggiornata con la nuova versione dell’app Foto, che ora include la nuova funzione di Cancellazione generativa degli oggetti nelle foto con l’AI. Quest’ultima e le precedenti funzionalità sono ora disponibili anche su Windows 10.
Come avere subito cancellazione generativa e modifica sfondo
La nuova app Foto introdotta con Windows 11 sta ricevendo alcune funzionalità basate sull’AI molto interessanti come la sfocatura, la rimozione, la sostituzione dello sfondo e la cancellazione generativa degli oggetti dai vostri scatti. Queste novità sono ora disponibili nella preview di Windows 10 e 11. Tuttavia in pochi e semplici passaggi è possibile ottenerlo subito senza aspettare anche sulla versione stabile di Windows 10 e 11.
ATTENZIONE | La redazione non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi con i vostri dispositivi. La seguente guida ha uno scopo puramente informativo.
Per scaricare e installare la nuova app Foto, svolgete la seguente procedura:
- Scaricate il pacchetto dell’app Foto dal link qui in basso.
- Doppio-click sul file appena scaricato e cliccate su Aggiorna.
Pacchetto app Foto | Download
Una volta terminata la procedura avrete le nuove funzionalità dell’app Foto. Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.