Collegamento al telefono (Phone Link) per Windows si aggiorna alla versione 1.24022.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev e Canary di Windows 11.
- Utilizzo smartphone come webcam – Stiamo gradualmente introducendo la possibilità di utilizzare la fotocamera del tuo telefono o tablet Android in qualsiasi applicazione video sul tuo PC Windows 11 per Windows Insider su tutti i canali Insider. Con questa funzione potrai goderti in modalità wireless l’alta qualità della fotocamera del tuo dispositivo mobile sul tuo PC con flessibilità e facilità. Alcune delle funzionalità includono la possibilità di passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore, mettere in pausa lo streaming durante le interruzioni e godere degli effetti forniti dal tuo modello mobile.
Assicurati che il tuo dispositivo mobile abbia Android 9.0+ e che la tua versione dell’applicazione Link to Windows Phone sia 1.24012* o successiva.
Per abilitare questa esperienza, vai su Impostazioni > Bluetooth e dispositivi > Dispositivi mobili e scegli “Gestisci dispositivi” e consenti al tuo PC di accedere al tuo telefono Android. Il tuo PC riceverà un aggiornamento dell’host di esperienze tra dispositivi in Microsoft Store necessario per il funzionamento di questa esperienza.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia