Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 124.0.2450.2. Questa è la seconda build di Edge del canale Dev per la versione 124 e introduce tutte le novità di Chromium 124 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Novità di Microsoft Edge Dev 124
- Implementata una casella di ricerca Bing nella pagina dei messaggi di errore.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema per cui il browser si arrestava in modo anomalo dopo l’accesso e la sincronizzazione con l’account AAD al primo accesso a un URL.
- Risolto un problema che causava un arresto anomalo del browser quando si faceva clic sul profilo in modalità privata.
- iOS: risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser quando si usciva dall’account AAD.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- È stato risolto un problema relativo alla distorsione del layout durante l’espansione o la compressione di un gruppo di schede nelle schede verticali.
- Risolto un problema di avvio vocale con il pulsante del microfono nella casella di ricerca in NTP.
- Aggiornato il titolo del sito bloccato da “Microsoft Office” in “Microsoft 365” nella schermata Pinning Soft FRE.
- Risolto il problema della comparsa di un riquadro rosso accanto all’opzione Ingrandisci immagine nel menu contestuale.
- Risolto un problema che causava il malfunzionamento di Copilot quando si passava avanti e indietro tra gli account MSA e AAD.
- Risolto un problema per cui il copilota del browser visualizzava un punto rosso in una scheda diversa.
- Risolto un problema con la funzione “Apri nella barra laterale” che non funzionava nel menu della scheda.
- Risolto un problema per cui apparivano margini bianchi sul codice QR nella finestra di dialogo di continuità del desktop.
- Risolto un problema che faceva sì che la dimensione del carattere rimanesse invariata su alcune schermate FRE dopo averla aumentata al massimo.
- Il riavvio e l’aggiornamento della pagina edge://settings/splitScreen hanno prodotto una pagina vuota. Questo problema è stato risolto.
- iOS: risolto un problema che regolava la posizione del cursore per evitare la sovrapposizione con l’icona di eliminazione per query lunghe.
- androide:
- È stato risolto un problema per cui la chat di Copilot non si apriva quando gli utenti facevano clic sui pulsanti di creazione di immagini “Provalo adesso” o “Prova gratuitamente”, causando il blocco del browser.
- Risolto un problema per cui l’icona non era visibile nella pagina Gestisci estensioni in modalità di navigazione privata.
- Risolto un problema per cui i collegamenti “Termini di utilizzo” e “Informativa sulla privacy” non rispondevano ai click.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia