Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 124.0.2478.19 sul ramo Beta – ecco le novità principali.
Microsoft Edge Beta 124
Questa build introduce tutte e novità di Chromium 124 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Nuove funzionalità di Microsoft Edge 124
- Suggerimenti per la cronologia delle query di ricerca tra dispositivi – I suggerimenti delle query di ricerca esistenti sono migliorati con la cronologia delle query tra dispositivi sia nelle ricerche recenti che nelle ricerche del browser per gli utenti aziendali che hanno abilitato Edge Sync su dispositivi/browser. D’ora in poi Edge ti fornirà i suggerimenti pertinenti sulla cronologia delle query che hai utilizzato per le ricerche precedenti, indipendentemente da dove le hai eseguite. Puoi sempre fidarti di Edge per aiutarti a ritrovare rapidamente le informazioni a cui hai avuto accesso in precedenza.
- Controlli IA aziendali sicuri nel servizio di gestione Microsoft Edge – Il servizio di gestione di Microsoft Edge offre ora un nuovo spazio dedicato agli amministratori per gestire tutti i criteri relativi all’intelligenza artificiale nel browser Edge. Ciò contribuisce a migliorare la sicurezza e la produttività degli utenti e dei dispositivi gestiti.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia