Microsoft Outlook per Android si aggiorna alla versione 4.2413.1.

  • Ora puoi utilizzare Outlook per Android come metodo di verifica dell’accesso per le app e i servizi Microsoft – Sappiamo quanto sia complicato utilizzare e gestire le password per i tuoi account personali. Inoltre, le password e persino i metodi di accesso facili da usare come la messaggistica SMS rendono gli account vulnerabili agli attacchi. Ecco perché siamo lieti di annunciare che ora puoi utilizzare l’app Outlook per accedere ai tuoi servizi Microsoft, come Microsoft 365, OneDrive, Teams e Windows, in modo sicuro e conveniente.  Con la verifica dell’accesso a Outlook, non è necessario ricordare o digitare alcuna password o utilizzare un codice SMS unico, puoi semplicemente utilizzare l’app Outlook più un codice biometrico o un PIN per approvare un accesso sul tuo telefono. Questa funzionalità di verifica dell’accesso verrà abilitata automaticamente quando utilizzi la versione più recente dell’app Outlook .

    La prossima volta che accedi al tuo account Microsoft su qualsiasi dispositivo, ti verrà richiesto di approvare la richiesta di accesso utilizzando Outlook sul tuo telefono Android. La notifica mostrerà una richiesta di corrispondenza del numero, seguita dalla verifica biometrica o PIN.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Outlook per Android | Download