Il 9 giugno va in scena un nuovo evento showcase con focus sui giochi Xbox e quelli di terze parti.

Evento Xbox Games Showcase + Direct CoD

Microsoft ha organizzato un evento Showcase per annunciare nuovi giochi Xbox Studios e in particolare i primi da parte delle nuove acquisizioni Activision, Blizzard e Bethesda oltre che dagli studi di sviluppo di terze parti. Al termine verrà trasmesso un evento Direct che riguarderà il nuovo Call of Duty. Potrete seguire diretta streaming il 9 giugno a partire dalle 19:00 italiane.

Oggi Xbox ha annunciato un doppio evento che si terrà subito dopo l’Xbox Games Showcase, durante il quale verrà annunciato un approfondimento esclusivo del prossimo capitolo del franchise di Call of Duty – Call of Duty: Black Ops 6.

L’Xbox Games Showcase, seguito dal Black Ops 6 Direct, sarà trasmesso in diretta streaming il 9 giugno 2024, a partire dalle 19:00 CEST. Di seguito qualche dettaglio, mentre ulteriori informazioni su Black Ops 6 Direct sono disponibili su Xbox Wire.

Questo sarà il primo Showcase durante il quale verranno presentati i giochi del nostro portfolio di studios tra cui Activision, Blizzard, Bethesda e Xbox Game Studios, oltre ai titoli dei nostri partner di terze parti. 

Potrete godervi entrambi i livestream del 9 giugno in diretta attraverso una varietà di canali e in oltre 30 lingue (incluso il linguaggio dei segni americano e le descrizioni audio in inglese). Condivideremo ulteriori dettagli, compresa l’accessibilità in loco, in una data successiva.

Quali sono le novità che vi sono piaciute di più? Diteci la vostra nei commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia