È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo di giugno 2024 per Windows 11. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 23H2 e 22H2, prende il nome di KB5039212 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22631.3737 e 22621.3737

  • Questo aggiornamento risolve un problema noto che interessa la barra delle applicazioni. Potrebbe presentare un breve problema tecnico o non rispondere. Potrebbe anche scomparire e riapparire.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa lsass.exe . Smette di rispondere. Ciò si verifica dopo l’installazione degli aggiornamenti di sicurezza di aprile 2024 sui server Windows.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe impedire al sistema di riprendere dalla modalità di ibernazione. Ciò si verifica dopo aver attivato BitLocker.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa lsass.exe . Perde memoria. Ciò si verifica durante una chiamata LSARPC (Local Security Authority (Domain Policy) Remote Protocol).
  • Questo aggiornamento risolve un problema noto che potrebbe influire sul processo di installazione. Potresti ricevere un errore quando riavvii il sistema. Inoltre, il dispositivo potrebbe tornare all’aggiornamento precedente. Ciò si verifica principalmente su macchine virtuali Windows ( Parallels Desktop ) eseguite su dispositivi Mac basati su Arm.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.