Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 137.0.3296.39 sul ramo Beta – ecco le novità principali.
Microsoft Edge Beta 137
Questa build introduce tutte e novità di Chromium 137 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Nuove funzionalità di Microsoft Edge 137
- Blocco di siti inappropriati su Edge for Business – Microsoft Edge introduce il Filtro dei contenuti Web (WCF) per le organizzazioni EDU e SMB per aiutarle a garantire la sicurezza online di studenti e dipendenti. Configura la funzionalità tramite il servizio di gestione di Microsoft Edge. Gli amministratori possono bloccare milioni di siti inappropriati semplicemente selezionando le categorie. Questa funzionalità si aggiorna quotidianamente e funziona anche quando i dispositivi sono esterni alla rete aziendale.
Correzioni
- È stato risolto un problema che interessava gli utenti con l’impostazione di visibilità della barra laterale “Nascosto automaticamente” e impediva la visualizzazione del contenuto del riquadro laterale nei collegamenti di Outlook o Teams come previsto.
- OnBulkDataEntryEnterpriseConnector – Criteri di configurazione per l’immissione di dati in blocco per i connettori di prevenzione della perdita di dati di Microsoft Edge for Business
- OnFileAttachedEnterpriseConnector – Criteri di configurazione per i file allegati per i connettori di prevenzione della perdita di dati di Microsoft Edge for Business
- OnPrintEnterpriseConnector – Criteri di configurazione per la stampa per i connettori di prevenzione della perdita di dati di Microsoft Edge for Business
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia