Collegamento al telefono (Phone Link) per Windows si aggiorna alla versione 1.25062.83.0 e Collegamento a Windows per Android 1.25071.155.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con gli utenti Windows Insider.
- Una nuova home per le esperienze connesse – Abbiamo ripensato l’app Collegamento a Windows come un hub per l’esperienza PC connesso, un luogo centrale in cui puoi accedere, condividere e controllare i contenuti tra il tuo telefono Android e il tuo PC Windows.
- Attività recenti – accedi rapidamente ai file ricevuti più di recente e agli elementi degli appunti del tuo PC.
- Panoramica del PC – controlla la batteria del tuo PC e lo stato del Wi-Fi dal tuo telefono.
- Azioni remote da Link a Windows
- Invia file al tuo PC da Link a Windows.
- Blocca il tuo PC da remoto quando il PC è connesso.
- Trasmetti lo schermo del tuo telefono sul tuo PC.
- Onboarding più intuitivo per iniziare – Stiamo aggiornando l’esperienza di onboarding che ti consente di configurare Link a Windows direttamente dal tuo dispositivo Android, senza bisogno di un PC per iniziare. Questo ti aiuta a scoprire subito il valore delle esperienze connesse, con richieste di autorizzazione contestuali e una configurazione semplificata con istruzioni chiare su cosa fare quando arrivi al tuo PC. Queste funzionalità sono progettate per offrirti maggiore controllo e flessibilità, soprattutto quando sei lontano dalla scrivania.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia