Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 139.0.3405.73 sul ramo Beta – ecco le novità principali.
Microsoft Edge Beta 139
Questa build introduce tutte e novità di Chromium 139 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Nuove funzionalità di Microsoft Edge 139
- Reimposta la sincronizzazione aziendale di Microsoft Edge – Gli utenti che riscontrano problemi di sincronizzazione dei dati di navigazione su altri dispositivi connessi possono reimpostare i dati di sincronizzazione dai server Microsoft tramite le impostazioni di Edge edge://settings/profiles/sync/reset. Questa opzione deve essere utilizzata solo se i dati di sincronizzazione sono disponibili su uno dei dispositivi dell’utente o se si desidera eliminare tutti i dati di sincronizzazione dai server.
Nota: in Microsoft Edge 139, la reimpostazione della sincronizzazione è abilitata per gli utenti che riscontrano un errore MIP “Nessuna autorizzazione” e in Microsoft Edge 140, la reimpostazione della sincronizzazione è abilitata per gli utenti che riscontrano un errore MIP “Servizio disabilitato”. - Aggiornamento del criterio Microsoft AutoUpdate – Il criterio MAUEnabled consentiva agli amministratori di continuare a utilizzare Microsoft AutoUpdate su macOS. Poiché Microsoft Edge ora utilizza EdgeUpdate, si prevede che il criterio MAUEnabled diventi obsoleto nella versione 140 di Microsoft Edge.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia