Microsoft ha annunciato le novità disponibili con gli aggiornamenti di luglio e agosto 2025 rinnovare l’esperienza utente di Outlook.

Novità di Outlook a luglio e agosto 2025

Ecco un resoconto di tutte le ultime novità di Outlook introdotte nella nuova app di Windows e nelle app di Android e iOS in aggiunta a quelle arrivate negli ultimi mesi – trovate l’elenco completo a questo indirizzo.

  • Riepiloghi degli allegati di Copilot – Esamina rapidamente gli allegati ricevuti in Outlook utilizzando i riepiloghi basati sull’intelligenza artificiale. Copilot può riepilogare un file Word, PowerPoint o PDF allegato direttamente nel riquadro di lettura, così non dovrai cambiare app.
  • Organizza le cartelle quando sei offline – Rimani organizzato anche quando sei offline: ora puoi creare ed eliminare cartelle o riorganizzarle anche senza una connessione Internet.
  • Visualizza i contatti dai file .pst – Quando si visualizza un’e-mail archiviata in un file .pst, ora è possibile selezionare un mittente o un destinatario per visualizzarne i dettagli di contatto.
  • Apri gli allegati mentre sei offline – Apri e salva gli allegati dalla tua posta elettronica sincronizzata senza una connessione Internet.
  • Accesso alla casella di posta condivisa semplificato – Ora è più facile gestire le cassette postali condivise e delegate dal riquadro delle cartelle e dalla nuova pagina delle impostazioni Condivisi con me.
  • Trova testo con Ctrl + F – Trova il testo in un’e-mail con questa scorciatoia familiare.
  • Opzione Rispondi a nelle email inviate – Aggiungi uno o più indirizzi che verranno utilizzati come destinatari per tutte le risposte alle email che scrivi.

Siete contenti delle novità che Microsoft sta introducendo in Outlook? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia