Microsoft Edge Beta nuova icona browser

Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 141.0.3537.44 sul ramo Beta – ecco le novità principali.

Microsoft Edge Beta 141

Questa build introduce tutte e novità di Chromium 141 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.

Nuove funzionalità di Microsoft Edge 141

  • Aggiornamento del comportamento “Cancella dati di navigazione alla chiusura” – L’impostazione “Cancella dati di navigazione alla chiusura” (edge://settings/privacy/clearBrowsingData/clearOnClose) non supporta più l’eliminazione automatica di password e dati di compilazione automatica. Le opzioni per l’eliminazione di password e dati di compilazione automatica dei moduli sono state rimosse dalla pagina Impostazioni. L’eliminazione manuale di password e compilazione automatica rimane possibile tramite le impostazioni “Elimina dati di navigazione”. Gli altri tipi di dati (cronologia di navigazione, cronologia download, cookie, immagini memorizzate nella cache e autorizzazioni sito) non sono interessati e possono ancora essere cancellati all’uscita. Questo aggiornamento non influisce sui criteri aziendali, che continuano a funzionare come previsto.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione