
Copilot per Windows si aggiorna alla versione 1.25103.107.
NOTA | L’aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti di Windows Insider.
- Copilot Vision con testo – i membri Windows Insider possono ora conversare con Copilot Vision tramite testo, con Copilot che risponde tramite testo nella stessa finestra di chat. In precedenza, Vision poteva essere utilizzato solo tramite comandi vocali, e Copilot forniva istruzioni ad alta voce. Condividi qualsiasi app o schermata e Copilot può aiutarti ad analizzare, offrire spunti o rispondere alle tue domande.Per iniziare, clicca sull’icona degli occhiali nel tuo compositore, disattiva l’impostazione “Inizia con la voce” e seleziona l’app o lo schermo che desideri condividere con Copilot. Vedrai un alone luminoso attorno all’app o alla finestra che stai condividendo con Copilot. Digita le tue domande e Copilot risponderà con un testo nella stessa finestra di chat. Premendo il pulsante del microfono, la sessione di testo Vision passerà a una sessione di voce Vision e potrai continuare la conversazione usando la voce. Per interrompere la condivisione, premi “Stop” o “X” nel compositore.
Stiamo continuando a studiare come Vision possa servire al meglio i nostri utenti, pertanto alcune funzionalità, come le evidenziazioni che evidenziano visivamente gli elementi sullo schermo, non sono supportate dalla versione odierna. Inviaci un feedback sulla tua esperienza direttamente dall’app Copilot cliccando sull’icona del tuo profilo e selezionando “Invia feedback”.
Che tu abbia dimenticato le cuffie o preferisca semplicemente interagire tramite testo, Vision può supportarti in qualsiasi scenario ti si addica meglio.

Fai clic sull’icona degli occhiali, disattiva “Avvia con voce” e condividi lo schermo per avviare Vision con il testo. 
Scrivi le tue domande o chatta su ciò che stai condividendo 
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia