![]()
Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 142.0.3595.33 sul ramo Beta – ecco le novità principali.
Microsoft Edge Beta 142
Questa build introduce tutte e novità di Chromium 142 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Nuove funzionalità di Microsoft Edge 142
- Esperienza di compilazione automatica migliorata in Microsoft Edge – Quando gli utenti compilano un indirizzo in un modulo, verrà chiesto loro di scegliere se salvarlo per i futuri suggerimenti di compilazione automatica. Questo miglioramento garantisce che i dati di compilazione automatica vengano salvati intenzionalmente dagli utenti e riduce le immissioni indesiderate come parte del suggerimento di compilazione automatica.
Nota: questa è un’implementazione controllata della funzionalità. Se non vedi questa funzionalità, controlla di nuovo mentre continuiamo l’implementazione.
Nuove policy
- ScarewareBlockerAllowListDomains – Configura l’elenco dei domini in cui i blocchi scareware di Microsoft Edge non vengono eseguiti
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia