
L’app di sistema Armory Crate per gestire le impostazioni su Xbox Ally è affetta da un bug di Windows 11.
Fix Armory Crate bloccato
Stando alla segnalazione, i possessori di Xbox Ally stanno lamentando il malfunzionamento dell’applicazione Armory Crate che ne rende impossibile l’utilizzo. Sembrerebbe che il responsabile sia la funzione di sicurezza Smart App Control che a causa di un incompatibilità bloccherebbe l’accesso all’app proprietaria di ASUS con la comparsa di un errore.
Oops! Si è verificato un problema con le connessioni ad Armory Crate SE. Apri Armory Crate SE per la riparazione e riprova
Fortunatamente sembrerebbe che Microsoft e ASUS abbiano risolto il problema nelle scorse ore con il rilascio di un fix tramite un aggiornamento su Windows Update. Nel caso non fosse disponibile è possibile risolvere disattivando momentaneamente Smart App Control nelle impostazioni di sicurezza di Windows 11.
Avete riscontrato questi problemi sulla vostra Xbox Ally? Fatecelo sapere lasciando un commento.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Reddit
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.