Sono tanti i prodotti e servizi che Microsoft smetterà di supportare durante il corso dell’anno – ecco la lista completa.

Fine supporto prodotti e servizi Microsoft nel 2026

Dopo aver offerto ad utenti e aziende l’estensione gratuita di un anno nel 2026 termina il supporto definitivo di Windows 10 anche per chi si è iscritto al programma ESU fino al prossimo ottobre. Tuttavia il sistema operativo non è il solo prodotto ad arrivare a fine supporto. Tra i nomi celebri dei prodotti e servizi che verranno abbandonati nel corso dell’anno, figurano anche Windows 11 SE e altre vecchie versioni, Office 2021 con tutti i suoi applicativi. Nel corso di quest’anno, arriverà la fine del supporto anche per molti altri prodotti e software di Microsoft. Segue l’elenco completo:

13 gennaio

31 marzo

4 aprile 

14 aprile

12 maggio

6 giugno

14 luglio

30 settembre

1 ottobre

13 ottobre

10 novembre

Usate ancora uno di questi software Microsoft? Quale vi dispiacerà abbandonare maggiormente? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo  Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.