Lunedì 21 agosto va in scena, sul canale Windows Mixer e sul canale Windows di Facebook, il live stream relativo al nuovo titolo Age of Empires: Definitive Edition.

Age of Empires: Definitive Edition

20 anni dopo il lancio su PC nel 1997, durante l’E3 2017, Microsoft ha annunciato il nuovo capitolo della famosa saga. Si tratta di un’esclusiva Windows 10. È già disponibile una beta del titolo, per parteciparvi basta iscriversi a questo indirizzo. Il gioco è stato creato per onorare gli appassionati sparsi in tutto il mondo. La nuova edizione riporterà in campo l’esperienza originale di Age of Empires, aggiungendo 16 nuove civiltà da esplorare con una grafica completamente migliorata. Quali novità vi attendete? State aspettando il preordine? Diteci la vostra nei commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia