https://www.youtube.com/watch?v=W5LL9ghVpIM&feature=youtu.be

La nuova versione di Photoshop CC supporta Surface Dial, l’accessorio futuristico pensato per i creativi. Per l’occasione, Microsoft e Adobe hanno lanciato una promozione che regala 30 mesi di Creative Cloud a chi acquista un nuovo Surface.

AGGIORNAMENTO | Adobe ha appena annunciato che il supporto di Surface Dial è ora esteso a tutti gli utenti e non è più esclusiva della Technology Preview annunciata a ottobre 2017. Sono state aggiunte anche nuove funzionalità in grado di sfruttare a pieno la periferica Microsoft. Inoltre, è stato aggiunto il supporto al custom scaling di Windows FCU, per una resa migliore di Photoshop su tutti i tipi di monitor, piccoli e grandi. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

Surface Dial supporta Photoshop CC

Costruiamo i Surface per le persone che vivono trasformando le loro idee in qualcosa di reale. Vogliamo potenziare la gente che crea senza limiti con i propri Surface. Sia che utilizzano i display ad alta risoluzione PixelSense come tela, sia gli strumenti touch come Surface Pen e Surface Dial per lavorare in modo induttivo, Surface è quello di cui hai bisogno per dar vita alle tue idee.

Quando gli artisti iniziano a creare, probabilmente utilizzano l’Adobe Creative Cloud come strumento. Per questo motivo, l’ultimo aggiornamento di Adobe potrebbe essere davvero eccezionale.

Durante l’Adobe MAX di Las Vegas, Adobe ha annunciato l’integrazione con Surface Dial in Adobe Photoshop. Dopo i miglioramenti in Premiere Pro, Adobe migliora il modo di lavorare.

Nella nuova versione di Photoshop CC, il Dial vi permetterà di svolgere anche i processi più comuni in modo tale da far rimanere concentrati gli artisti sulla tela.

C’è un qualcosa di magico nella combinazione Surface Pen – Dial. Quando si utilizzano con la Adobe Creative Cloud e la potenza dell’hardware Surface, gli artisti creano in modo più versatile e interattivo.

L’ispirazione può colpirvi in qualsiasi momento, sia che siate in ufficio e sia no. Surface è stato all’avanguardia in questo trend e ha aiutato molto le persone. Non è necessario scegliere tra potenza e portabilità. Crea dove e quando vuoi.

Prendiamo Marc Eaman, direttore per Adobe Experience Cloud. Marc usa il suo Surface in tutte le parti del mondo, dalla sala del consiglio di amministrazione, all’areo sino ad arrivare sul palco. Avere il Surface Book sempre con lui significa essere produttivi ovunque. Le prestazioni, la durata della batteria, il touch e Windows Ink sono solo alcune delle funzioni che ama.

A partire da oggi, potrete sperimentare una prova gratuita di 30 mesi del piano Adobe Creative Cloud Photography, con 1 TB di spazio di archiviazione, se acquistate un Surface.

Cosa ne pensate di questa nuova partnership tra Microsoft e Adobe? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Blog Windows

Adobe Photoshop Elements 15 | Download
Surface Dial | Acquista