Estensione di Microsoft Edge

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. Ora è disponibile l’estensione 360 Viewer per Microsoft Edge.

360 Viewer per Microsoft Edge

Con l’estensione per Microsoft Edge 360 Viewer potrete visualizzare video e foto a 360° da alcuni dei siti web più popolari attraverso il vostro dispositivo Windows Mixed Reality. Nel momento in cui un dispositivo Windows Mixed Reality è connesso al PC, vedrete le foto e i video a 360° proiettate al suo interno direttamente da Microsoft Edge cliccando sull’apposita icona Windows Mixed Reality aggiunta al filmato o alla foto. Attualmente l’estensione supporta contenuti dai seguenti siti web: YouTube, Facebook, Twitter, Veer.tv e NYTimes. Funzionano anche siti che incorporano codice embed di YouTube.

Nota: potrete navigare in un sito web da Microsoft Edge sulla vostra scrivania, (non in Edge nella Cliff House), riprodurre un video a 360° e cliccare sull’icona Windows Mixed Reality. Quest’ultima avvierà automaticamente la Realtà Mista di Windows e potrete interagire con il contenuto a 360° per tutto il tempo in cui manterrete collegato al PC il vostro dispositivo WMR.

L’estensione 360 Viewer è disponibile al download gratuito dal Microsoft Store. Cosa ne pensate della nuova estensione per Microsoft Edge? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia