McAfee WebAdvisor estensione Microsoft Edge

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. McAfee WebAdvisor è una nuova estensione per Microsoft Edge che protegge l’utente durante la ricerca e la navigazione nel web da tentativi di phishing e malware.

McAfee WebAdvisor

Cerca con tranquillità, naviga in sicurezza.

McAfee WebAdvisor per Microsoft Edge è un compagno fidato che aiuta a proteggerti dalle minacce durante la ricerca e la navigazione nel Web. Questa estensione ti protegge dai tentativi di phishing e malware durante la navigazione, senza influire sulle prestazioni e sull’esperienza di navigazione.

Ecco come funziona:

  • Ricerca affidabile. Per i motori di ricerca supportati, WebAdvisor indicherà il livello di sicurezza con i colori rosso, giallo e verde nei risultati della ricerca, così potrai navigare in modo efficiente nei siti sicuri.
  • Clic sicuri. WebAdvisor blocca la maggior parte dei siti potenzialmente pericolosi prima che possano recare danno e mostra una pagina che ti mette in guardia dai potenziali rischi.
  • Tranquillità assoluta. Anche i siti autentici possono inconsapevolmente ospitare contenuto dannoso, ma non preoccuparti: WebAdvisor identifica e blocca tali rischi e allo stesso tempo salvaguarda il contenuto lecito.

L’estensione McAfee WebAdvisor è scaricabile gratuitamente dal Microsoft Store per PC e tablet con Windows 10. Trovate il link per il download di questa nuova estensione per Microsoft Edge in fondo all’articolo. Sentite la necessità di usare un’estensione come McAfee WebAdvisor per navigare il web in maniera più sicura? Siete contenti di vedere questa nuova estensione per Microsoft Edge? Scrivetecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

McAfee WebAdvisor | Download