Il primo dei due aggiornamenti annuali di Windows 10 Spring Creators Update (1803), conosciuto anche come Redstone 4, è ormai vicino e il suo sviluppo finalmente completo.

AGGIORNAMENTO | Sembrerebbe che Microsoft potrebbe aver deciso di posticipare l’inizio del rilascio in precedenza vociferato per il 10 aprile. Una delle ragioni potrebbe essere imputabile a ulteriori test che hanno anche ritardato il rilascio nel canale Release Preview per alcuni Insider della build RTM 17133, come indicato in un aggiornamento del post ufficiale del 9 aprile:

UPDATE 4/9 | We are continuing to test our targeting and as a result, not all Windows Insiders in the Release Preview ring will see Build 17133 offered at this time. We’ll update this post when full availability is reached.

10 aprile?

Sappiamo già da diverso tempo che l’aggiornamento è previsto per il mese di aprile; oggi, però, abbiamo una potenziale data di rilascio. I PC e tablet con Windows 10 potrebbero iniziare a ricevere l’aggiornamento a partire dal 10 aprile. Naturalmente gli Insider riceveranno la build RTM scelta in anticipo, il rilascio della versione candidata è ormai molto vicino – probabilmente è questione di giorni, forse ore.

Ormai è chiaro, manca veramente poco. Quale sarà la numerazione della build scelta, secondo voi? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central