Download Trivago PWA Windows 10

Un’altra PWA (Progressive Web App) fa la sua comparsa nel Microsoft Store: si tratta di Trivago, il famoso sito per la ricerca di alberghi e hotel.

Trivago

Viaggi in Europa? Scopri offerte di hotel, confronta prezzi e risparmia su case vacanze, appartamenti e camere d’hotel per il tuo prossimo viaggio! Trova l’hotel ideale a poco prezzo con Trivago.
Cerca facilmente i migliori prezzi e le offerte hotel con gli sconti last minute. Confronta prezzi, trova un’offerta per l’albergo ideale e prenota una camera d’hotel al miglior prezzo da centinaia di siti di prenotazioni in tutto il mondo.
Trova gli alberghi per viaggi di lavoro, B&B per un weekend metropolitano o le tue case vacanze preferite ai migliori prezzi! Effettua una comparazione delle offerte hotel, così risparmi!

TOP 5 MOTIVI PER SCARICARE TRIVAGO

  • Confronta prezzi degli hotel e trova la miglior offerta da centinaia di siti di prenotazioni in oltre 190 paesi in tutto il mondo.
  • Risparmia scoprendo i migliori prezzi, le offerte, gli sconti su più di un milione di alberghi low cost, appartamenti e case vacanze in tutto il mondo.
  • Trova diversi tipi di offerta e risparmia su hotel vicini a luoghi d’interesse. Scopri il miglior prezzo sulla tua camera d’albergo adatto al tuo budget.
  • Salva i tuoi hotel preferiti per quando sarai pronto a prenotare.
  • Usa il trivago Rating Index per vedere valutazioni combinate di tutti i punteggi disponibili online in modo da poter vedere cosa gli altri viaggiatori hanno da dire.

Cerca alberghi, appartamenti, case vacanze, alloggi, B&B e ostelli in tutto il mondo. Confronta prezzi e prenota da Expedia, Hotels.com, Amoma, Roomdi, Booking.com, Otel.com, Hotelsclick e altri ancora.
Trova gli hotel vicini ad attrazioni e imposta il prezzo massimo, il più adatto al budget dei tuoi viaggi in Europa, in Asia o dovunque vorresti fare le vacanze!
Cerca facilmente e trova l’albergo ideale per località e prezzo in modo da scoprire gli hotel low cost o gli sconti per la tua vacanza last minute.
Risparmia soldi sulla tua vacanza e viaggia tranquillo. Noi ci impegniamo per mostrarti le migliori offerte di Hotel e Alberghi in tutto il mondo. Con Trivago, puoi trovare la camera d’hotel ideale al miglior prezzo!
Trova la miglior offerta sulla camera d’hotel, guarda la valutazione, effettua la comparazione dell’albergo e prenota con Expedia, Hotels.com, Amoma, Roomdi, Booking.com, Otel.com, Hotelsclick e molti altri.
Approfitta degli sconti last minute e delle offerte degli hotel, effettua una comparazione degli alberghi e risparmia sulla prenotazione per la tua vacanza in tutto il mondo. Incredibili risparmi sugli hotel sono a portata di mano!

Scarica Trivago per cercare gli hotel migliori, confrontare i prezzi e le offerte degli hotel e cominciare a pianificare i tuoi viaggi low cost in Europa a prezzi bassi.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Microsoft Store su tutti i PC e i tablet con Windows 10. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.
Cosa ne pensate della Progressive Web App di Trivago? È un’app che aspettavate nel Microsoft Store? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Trivago | Download dal Microsoft Store