https://www.youtube.com/watch?v=i0XTTbC9PMM

Un nuovo concept basato sulle indiscrezioni degli scorsi mesi prova a immaginare come potrebbe essere il dispositivo a cui starebbe lavorando in gran segreto Microsoft.

Andromeda sarà così?

Tramite brevetti e riferimenti all’interno di Windows 10 conosciamo per certo ormai alcuni dettagli di Andromeda, a partire dal doppio display ripiegabile come un libretto in due parti uguali e adatto a molteplici usi, al pari del sistema operativo, anch’esso in procinto di diventare ancora più flessibile.
I rendering che potete vedere in azione in alto non solo sono ben realizzati, ma probabilmente sono anche abbastanza realistici, avvicinandosi tantissimo alle descrizioni che ci hanno fornito tutti i rumor trapelati in precedenza. Il concept, sebbene non rappresenti un reale prodotto, ci fornisce un’idea concreta delle forme e dell’esperienza d’uso che questo device promette di rivoluzionare nel settore mobile, allontanandosi dall’idea di semplice smartphone per diventare una nuova categoria di dispositivo.

Cosa ne penate di questo concept? Pensate possa trasformarsi in un prodotto reale e realizzabile? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Harry Dohyun Kim