Poppy Kart 2 è un nuovo videogioco Xbox Live multipiattaforma, disponibile anche su Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox One. Il gioco è disponibile anche su Android e iOS ed è tradotto completamente in italiano.

AGGIORNAMENTO | Annunciati i cinque vincitori dei codici redeem nel form in basso. Questi ultimi verranno contattati a breve tramite l’indirizzo utilizzato per partecipare al concorso.

Poppy Kart 2

Poppy Kart 2 è un gioco di corse galattico in un mondo di pixel.

  • Poppy e i suoi amici sono tornati: hanno scambiato i loro kart con le astronavi per trovare Froggy che è scappato di nuovo!
  • Goditi 28 gare progressive che includono livelli bonus divertenti con musica accattivante ed effetti sonori divertenti.

Nuova arma: il teletrasportore può cambiare la vostra posizione sul circuito per farvi ridere ancora di più.

5 CODICI REDEEM

Lo sviluppatore offre, a tutti i lettori di WindowsBlogItalia, 5 codici redeem per sbloccare la versione completa del gioco. Per partecipare all’estrazione dei codici basta seguire le istruzioni del widget di Rafflecopter qui in basso. I vincitori potranno riscattare il codice da utilizzare sul Microsoft Store per il download gratuito tramite la funzione Riscatta un codice.

a Rafflecopter giveaway

Cosa ne pensate di Poppy Kart 2? Scaricherete questo nuovo gioco per Windows, Windows Mobile e Xbox? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Poppy Kart 2 | Download