xbox-one-slim

Tornano di moda i rumor su una possibile Xbox One Slim dopo il lancio della versione compatta Xbox One S.

AGGIORNAMENTO | La nuova console, nome in codice Maverick, già vociferata nei mesi scorsi e caratterizzata dall’assenza del lettore del disco, stando a nuovi rumor appena trapelati, potrebbe chiamarsi Xbox One S All-Digital Edition ed essere lanciata già nel mese di aprile.

Una Xbox One Slim in arrivo?

Nelle scorse ore Microsoft ha preannunciato la sua presenza a E3 2019, palcoscenico ideale per il lancio di una nuova console. Prima di Scarlett nel 2020 potrebbe esserci spazio per almeno una ulteriore revisione hardware delle console attuali, che forse potrebbe perdere il lettore di dischi in favore di una linea più snella e forse più economica, come già vociferato in precedenza.

Al momento non ci sono molti dettagli ma, in attesa della next-gen, Microsoft potrebbe sperimentare una console completamente basata su giochi digitali – abbandonando totalmente il supporto fisico.

Vi piace l’idea di una Xbox One Slim, magari più economica, o non la ritenete necessaria?  Lasciate sfogo alla fantasia e fateci sapere nei commenti come dovrebbe essere la prossima Xbox.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Thurrott