Adobe Photoshop Elements 2019

Adobe Photoshop Elements 2019, l’ultima versione del popolare programma di editing e fotoritocco, sbarca nel Microsoft Store per PC e tablet Windows 10.

Adobe Photoshop Elements 2019

L’automazione semplifica l’elaborazione delle foto. La tua creatività rende tutto straordinario. Adobe Photoshop Elements 2019 è il software di fotoritocco utilizzato da tutti coloro che vogliono applicare tecniche creative e modifiche alle proprie foto. Offre risorse intuitive per iniziare, un’organizzazione intuitiva delle risorse, suggerimenti in tutti i passaggi durante le operazioni di elaborazione e tecniche divertenti per realizzare e condividere composizioni fotografiche di grande impatto. Inoltre, il funzionamento è semplice e veloce grazie alle opzioni automatizzate per foto e video basate sulla tecnologia di intelligenza artificiale di Adobe Sensei. Funzionalità nuove e migliorate:

NOVITÀ Schermata iniziale per compiere i primi passi nel software All’avvio l’applicazione ti propone collage e presentazioni di foto e video generati automaticamente per te, tutto grazie alla tecnologia di intelligenza artificiale di Adobe Sensei. Vai subito alla scoperta delle novità della versione aggiornata: sperimenta tutte le tecniche divertenti, fatti ispirare da nuove idee e utilizza le guide e i tutorial disponibili.

NOVITÀ Creazioni automatiche realizzate appositamente per te Splendidi collage e presentazioni di foto e video vengono creati automaticamente per dare risalto ai tuoi momenti più belli, come compleanni e vacanze. Tutto ciò grazie alle opzioni automatizzate per foto e video basate sulla tecnologia di intelligenza artificiale di Adobe Sensei.

NOVITÀ Collage fotografici rinnovati Crea collage con pochi semplici clic e seleziona nuovi modelli sofisticati che assicurano un’ottima resa, ad esempio post di Instagram e non solo. Aggiungi il tocco finale perfetto inserendo cornici e sfondi.

FUNZIONALITÀ MIGLIORATA Risultati fantastici con le modifiche guidate Sei pronto a sperimentare nuovi effetti e tecniche creative? Ricevi istruzioni passo passo durante il fotoritocco grazie a 53 procedure di modifica guidata, tra cui 4 opzioni inedite.

NOVITÀ Creazione di meme divertenti Ricevi istruzioni per trasformare le tue foto in meme perfetti da condividere sui social media*. Digita il tuo testo e aggiungi filtri, bordi e altro.

NOVITÀ Creazione di testo con più foto di grande impatto Progetta testi visivi con lettere contenenti ognuna un’immagine diversa. Questa modifica guidata ti consente di adattare e ridimensionare le tue foto per creare parole o nomi di forte impatto visivo per ogni formato: dai progetti murali alle cartoline o alle pagine di scrapbook.

NOVITÀ Trasformazione di una sezione della tua foto in uno schizzo a matita Realizza una dichiarazione d’artista originale trasformando una sezione della tua foto preferita in uno schizzo a matita. Segui le istruzioni passo passo per passare il pennello sul medium o sull’effetto preferito: matita, matita colorata, carta antica e foto antica.

NOVITÀ Sovrapposizioni di testo e bordo con l’aggiunta di un tocco raffinato Fai risaltare le tue foto più belle per stamparle o pubblicarle sui social media decorandole con bordi e testi*. Questa modifica guidata ti illustrerà i vari passaggi.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

L’app normalmente ha un costo di 99,99 €; per i prossimi 21 giorni sarà possibile acquistarla al prezzo scontato di 79,99 €. Cosa ne pensate dell’arrivo di Adobe Photoshop Elements 2019 nel Microsoft Store? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Adobe Photoshop Elements 2019 | Download