Microsoft To-Do per MacOS

Microsoft ToDo, l’applicazione per la produttività di Microsoft, è ora disponibile anche nel Mac App Store per i dispositivi macOS.

Microsoft To-Do per macOS

Microsoft To-Do è un’app semplice e intelligente per la creazione di liste di attività che ti permette di pianificare la tua giornata con facilità. Usato al lavoro, a scuola o a casa, To-Do ti aiuterà ad aumentare la produttività e a ridurre i livelli di stress. Risultato della combinazione fra tecnologie intelligenti e design accattivante, consente di creare un flusso di lavoro quotidiano semplice, organizzare la giornata aiutandoti con i suggerimenti e completare le attività più importanti o i lavori di cui ti devi occupare ogni giorno. To-Do mantiene sincronizzati il telefono e il computer, così puoi accedere alle tue attività ovunque, a scuola, in ufficio, al supermercato e persino in giro per il mondo.

Puoi aggiungere, organizzare e pianificare rapidamente le tue attività ovunque ti trovi. Puoi impostare promemoria e scadenze per le attività importanti che non puoi permetterti di dimenticare e, se hai attività da svolgere con frequenza giornaliera, settimanale o annuale, puoi impostare scadenze ricorrenti per ricordarti di ogni singolo impegno.

Puoi usare To-Do anche come app per prendere appunti, aggiungendo note dettagliate a ogni attività: un indirizzo, i riferimenti di un libro che vuoi leggere, il collegamento al sito Web del tuo bar preferito. E per aumentare la tua produttività, puoi raccogliere tutte le attività e le note in un’unica posizione.

Scegli le aree della tua vita in cui vuoi aumentare la produttività e crea per ognuna una lista contraddistinta da un colore. A questo punto puoi aggiungere rapidamente i compiti di scuola a una lista, la lista della spesa a un’altra, i progetti di lavoro e i progetti ” fai da te” ad altre liste ancora. Puoi creare tutte le liste di cui hai bisogno per pianificare la tua vita. E se segui un sistema di gestione del tempo, come GTD (dal libro Getting Things Done di David Allen), puoi creare una lista di obiettivi per il futuro, sia a breve che a lungo termine.

Pianifica le attività a cui vuoi dedicarti con maggiore attenzione ogni mattina e dai una spinta alla tua produttività per il resto della giornata. Scarica gratis e inizia a usare subito questa semplice app per la creazione di liste di attività. Ti offre temi personalizzabili, note, promemoria, scadenze e suggerimenti intelligenti e viene sincronizzata su tutti i tuoi dispositivi. In poche parole, tutto quello che ti serve per gestire la tua vita in modo più produttivo. Completare le attività o le incombenze giornaliere non è mai stato così facile. Sbrigare le commissioni è più divertente con To-Do, lo strumento di gestione delle attività che non può mancare nella tua vita quotidiana.

L’applicazione è disponibile al download gratuito dal Mac App Store per i PC con macOS 10.13 o versioni più recenti. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Scaricherete Microsoft To-Do anche sul Mac? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft To-Do | Scarica per macOS