Dopo il bundle con la console in edizione speciale, Microsoft offre la possibilità di acquistare il controller dedicato a Fortnite separatamente.

17 SETTEMBRE 2019 | Come annunciato a luglio, il controller Xbox viola dedicato a Fortnite Battle Royale è ora disponibile nel Microsoft Store. Trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

Controller Fortnite Battle Royale

Per chi volesse il solo controller nell’inedita tonalità viola dell’edizione speciale dedicata al famoso gioco online Fortnite, è ora disponibile separatamente all’acquisto a 64,99 € con spedizione gratuita e disponibilità prevista per il 17 settembre. Inoltre, nella confezione sono compresi un Costume Dark Vertex e 500 V-buck. Trovate il link per il preordine in fondo all’articolo.

Ordina il controller Wireless per Xbox in edizione speciale Fortnite Battle Royale per ricevere il leggendario costume Dark Vertex e 500 V-buck da spendere in nuovi elementi di personalizzazione come costumi, alianti, picconi, emoticon e il nuovissimo Battle Pass (il contenuto del gioco richiede il download del gioco gratuito Fortnite Battle Royale e l’abbonamento Xbox Live Gold, in vendita separatamente)!

Vi piace la versione viola dedicata a Fortnite? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Controller Fortnite Battle Royale | Microsoft Store