L’evento speciale X019 dedicato ai fan di Xbox quest’anno si svolgerà a Londra dal 14 al 16 novembre.

X019

Annunciato al Gamescom 2019, l’evento X019 di quest’anno sarà la puntata più importante di Inside Xbox, una festa dedicata a tutti i fan durante la quale verranno annunciate novità e alla quale è possibile partecipare in prima persona con un’esperienza di gaming completa acquistando i biglietti dell’evento o tramite i canali dedicati allo streaming.

Unisciti a noi per X019 a Londra, la celebrazione globale annuale di tutto ciò che riguarda Xbox. L’evento sarà pieno di notizie, primi sguardi e sorprese, e Xbox FanFest, tutti trasmessi in streaming e che iniziano su Inside Xbox. Migliaia di fan si uniranno di persona e milioni di fan di Xbox si uniranno alla celebrazione online. Copertura streaming su Mixer dal 14 al 16 novembre 2019 e biglietti in vendita il 24 settembre. Sia che tu stia con noi da anni, mesi, settimane o che stia ancora pensando di unirti alla nostra comunità globale, questo è un momento in cui tutti noi ci riuniamo.

L’appuntamento è fissato per il 14 novembre 2019 a Londra per partecipare all’edizione X019; prenderete parte o seguirete l’evento in streaming? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox