OneNote wallpaper

Dal tema scuro alla nuova esperienza di scrittura degli appunti: ecco tutte le novità che sono in arrivo nell’applicazione di Microsoft OneNote per Android nei prossimi giorni.

Novità in arrivo in OneNote per Android

Tema scuro

Il tema scuro in OneNote per Android è stata una delle funzionalità più richieste su UserVoice. Il tema scuro di OneNote sarà attivabile dalle impostazioni dell’app e sarà disponibile sia sui telefoni che sui tablet Android.

Nuova esperienza di scrittura appunti

Se vuoi prendere appunti puoi usare sia la scrittura che gli appunti a mano tramite il disegno con il dito. Abbiamo aggiornato l’esperienza di disegno con nuovi colori, nuove penne, evidenziatori e lo strumento lazo per ridimensionare e spostare oggetti.

Ordinamento sezioni

Ora è possibile riordinare le sezioni in maniera simile a quanto già succede con l’ordinamento delle pagine. Basterà tenere premuto su una sezione e rilasciarla nella posizione che si preferisce.

Trascina per sincronizzare

Con la gesture di trascinamento dall’alto verso il basso verrà ora forzata la sincronizzazione delle pagine in OneNote.

Inoltre, verrà presto introdotta una migliore esperienza di presa degli appunti in OneNote per Android, che permetterà di copiare, incollare, tornare indietro o rifare un’azione e muovere oggetti in maniera semplice e precisa.

Quale di queste funzionalità di OneNote per Android attendete con più ansia? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft
Immagine in apertura | WallpaperHub