Microsoft Surface Duo sottile

Microsoft ha ufficialmente promesso ben tre anni di aggiornamenti di nuove versioni di Android e di patch di sicurezza per Surface Duo, il primo smartphone con doppio display e sistema operativo Android dell’azienda fondata da Bill Gates.

Surface Duo riceverà tre anni di aggiornamenti di Android

In linea con i Pixel di Google e gli ultimi dispositivi top di gamma di Samsung, Microsoft ha dichiarato di voler supportare il nuovissimo Surface Duo per tre anni. Questo significa che il primo dispositivo con doppio display di Microsoft riceverà sia aggiornamenti del sistema operativo ovvero nuove versioni di Android, come Android 11 sia patch di sicurezza mensili per i prossimi tre anni. Altri produttori di smartphone, come OnePlus, offrono tre anni di aggiornamenti relativi alla sicurezza e due versioni di Android, pertanto la mossa di Microsoft potrebbe convincere maggiormente qualche utente indeciso su quale smartphone acquistare, considerando il supporto che l’azienda capitanata da Satya Nadella ha intenzione di offrire.

Apprezzate la scelta di Microsoft di supportare e fornire nuove versioni di Android per Surface Duo per i prossimi tre anni? Vi aspettavate di più? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Android Authority