Microsoft ha lanciato oggi un nuovo servizio online denominato Microsoft Create, che include numerosi strumenti per i creativi.

Nuova web app Microsoft Create

Microsoft Create è una raccolta di web-app incluse in Microsoft 365 come la suite di Office, Clipchamp e la nuova Designer che permettono di creare documenti, presentazioni, video e grafica. Il servizio online è accessibile da tutti tramite questo sito.

Oggi annunciamo anche un nuovo sito web, Microsoft Create. L’abbiamo progettato pensando ai creatori per aiutarli a trarre ispirazione, risparmiare tempo e migliorare le proprie abilità. Con Create, stiamo riunendo le app Microsoft 365 che già conosci e ami insieme a nuove app creative, in un unico posto, per aiutarti a esprimere la tua creatività e sfruttare al meglio il tuo tempo.

Create è uno spazio per aiutare qualsiasi tipo di creatore a iniziare a creare video, progetti grafici, documenti, presentazioni e altro ancora. È l’ultimo launchpad per i creatori che riunisce la potenza delle nostre app per la creazione di contenuti, da Designer a Clipchamp, da PowerPoint a Word e oltre. Crea può aiutarti a stimolare l’ispirazione e migliorare le tue abilità con modelli professionali, articoli curati e video di altri che sono stati nei tuoi panni. Siamo entusiasti di presentare questo nuovo sito Web per aiutarti a provare e imparare qualcosa di nuovo sulla creazione di contenuti.

Che ne pensate di questo nuovo servizio Microsoft? Lo utilizzereste per le vostre creazioni? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Create | Accedi