Copilot per Windows si aggiorna alla versione 1.25082.132.0.
NOTA | L’aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti di Windows Insider.
- Ricerca semantica dei file sui Copilot+ PC – è un modo più intelligente e veloce per trovare i file utilizzando il linguaggio naturale. Con l’aggiornamento di oggi, puoi sfruttare la potenza delle funzionalità di ricerca migliorate direttamente dall’app Copilot su Windows. Questo offre un ulteriore modo per trovare documenti e foto sul PC senza dover ricordare i nomi esatti dei file o le parole esatte nel contenuto. Ad esempio, puoi trovare immagini digitando “trova immagini di ponti al tramonto sul mio PC”, trovare i documenti del tuo curriculum con termini simili come “trova il mio CV” o descrivere il contenuto del file che stai cercando come “trova il file con la ricetta della tostada di pollo”. Puoi modificare le autorizzazioni per gli elementi a cui Copilot può accedere, recuperare o leggere nelle Impostazioni di Copilot, in Impostazioni autorizzazioni.
- Nuova home dell’app Copilot – porta le tue app, i tuoi file e le tue conversazioni più recenti direttamente in Copilot, a portata di mano. Ora è più facile ottenere assistenza guidata: quando clicchi su un’applicazione recente nella sezione “Ottieni assistenza guidata con le tue app”, verrà avviata una sessione di Vision per aiutarti a iniziare. Oppure puoi chiedere a Copilot di intervenire su un documento o una foto recente: clicca sul file desiderato nel riquadro a sinistra e verrà caricato nella finestra di chat di Copilot. Da lì, puoi chiedere a Copilot di riassumere il contenuto, identificare oggetti in un’immagine o semplicemente di parlarne.Copilot Hub mostra i file aperti di recente sul tuo dispositivo facendo riferimento alla cartella “Recenti” standard di Windows. Come qualsiasi applicazione su Windows, Copilot può mostrare i file recenti utilizzati da app come Word o Foto per aiutarti a trovare rapidamente il tuo lavoro. Si tratta di file locali memorizzati sul tuo computer e Copilot non esegue la scansione dell’intero sistema né carica nulla automaticamente.
Nell’elenco appariranno solo i file compatibili con Copilot* e a cui si è avuto accesso di recente. Se si sceglie di allegare un file e inviarlo a Copilot, tale azione autorizza Copilot a elaborarlo: nulla verrà condiviso a meno che non lo si faccia esplicitamente.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia