Copilot per Windows si aggiorna alla versione 1.25096.23.0.

  • Connettori – Copilot su Windows ora supporta la connessione a servizi personali come OneDrive, Outlook (inclusi e-mail, contatti e calendario), Google Drive, Gmail, Google Calendar e Contatti Google. Queste connessioni semplificano la ricerca dei contenuti su più account.In questa versione iniziale, Copilot consente la ricerca in linguaggio naturale su tutti i servizi connessi. Ad esempio, puoi chiedere:
    • “Qual è l’indirizzo email di Sarah?”
    • “Trova i miei appunti scolastici della settimana scorsa.”

    E Copilot recupererà le informazioni rilevanti dai tuoi account collegati.

    È possibile collegare a Copilot sia account Microsoft che di terze parti. Questa funzionalità è opzionale. L’accesso può essere concesso aprendo la pagina Impostazioni nell’app Copilot per Windows, scorrendo fino alla sezione Connettori e abilitando OneDrive, Outlook, Google Drive, Gmail, Google Calendar o Contatti Google.

    Connettori – Ricerca file OneDrive in Copilot su Windows
  • Gestione memoria – Ora è possibile chiedere a Copilot di ricordarsi di qualcosa tramite il comando “Ricorda questo:”. Inoltre è possibile gestire le informazioni salvate alla voce Gestione memoria nelle impostazioni dell’app.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Copilot | Download