f576381c-d1e3-4c68-a6fd-fc46e21c2df4

4 Ingredienti 1 Pietanza è un simpatico gioco disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store e facente parte di una serie di giochini simili, ma incentrati su temi diversi.

Scopo del gioco è quello di indovinare il nome di famosi piatti della tradizione culinaria italiana in base alle foto di quatto degli ingradienti fondamentali delle ricette. Il passatempo ideale per tutti gli aspiranti MasterChef appassionati di cucina.

Salendo di livello, indovinando i nomi dei piatti, guadagnerete punti che potrete spendere per ottenere suggerimenti per quelle ricette che proprio non riuscite ad indovinare: potrete eliminare le lettere superflue o ottenere il suggerimento di una lettera.

Il gioco include due sezioni gratuite: Pizze e Primi piatti. Secondi piatti e Dolci sono invece due pacchetti di livelli a pagamento ma, grazie a WindowsBlogItalia, potrete ottenerli gratuitamente seguendo questi passaggi:

  1. Scaricate l’app dal link in fondo all’articolo.
  2. Avviatela e nell’home premete i tre puntini in basso a destra, quindi scegliete coupon code.
  3. Inserite “windowsblogitalia” e confermate.
  4. Sarete reinderizzati sullo Store dove potrete ottenere l’in-app gratuitamente.
  5. Tornerete quindi all’app che vi chiederà, infine, di votare per sbloccare definitivamente i due pacchetti di livelli.

Fateci sapere se vi piace l’iniziativa e che ne pensate dell’applicazione.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | 4 Ingredienti 1 Pietanza