Supporto auto magnetico Caslant - Prodotto

In auto, spesso, non sappiamo davvero dove poggiare i nostri telefoni cellulari, utilizzando soluzioni non sempre funzionali. Da qualche tempo sono in commercio dei prodotti a prezzi contenuti che permettono di sfruttare le bocchette d’aria, presenti sul cruscotto dell’auto, per agganciare supporti magnetici sui quali bloccare i nostri smartphone, tramite delle piastrine metalliche: oggi vi parliamo del supporto auto magnetico Caslant.

Nella scatola troviamo ben 3 piastrine metalliche abbastanza sottili, 2 rettangolari non adesive e 1 rotonda adesiva. Vi ricordiamo che esse vanno applicate tra la cover e lo smartphone (se possibile), tra una cover aggiuntiva e lo smartphone, oppure applicata direttamente sul telefono – francamente abbiamo evitato questa scelta; con il nostro Lumia 950 XL, visti i precedenti, abbiamo posizionato una piastrina rettangolare tra una cover TPU e lo stesso Lumia 950 XL.

Il magnete offre un’ottima sensazione di robustezza, nonostante fossimo titubanti sulle piastrine metalliche, mostrando una notevole forza di aggancio e confermando la bontà di questo tipo di prodotti. Il supporto permette, inoltre, di ruotare lo smartphone senza alcuna difficoltà.

Dopo circa due settimane di utilizzo, a fronte di diversi feedback, abbiamo controllato che non ci fosse alcun decadimento delle prestazioni della batteria. Confermiamo che la batteria dello smartphone non viene influenzata dall’uso del supporto magnetico.

Contenuto della confezione

  • Il supporto auto magnetico Caslant
  • 2 piastre metalliche rettangolari
  • 1 Gel Pad circolare

Conclusioni

In questo articolo vi abbiamo presentato il supporto auto magnetico Caslant, che si è rivelato davvero utile e facile da installare. Esteticamente poco ingombrante e piacevole al tatto, fa il suo dovere e si può utilizzare tranquillamente con la stragrande maggioranza degli smartphone in circolazione.
Complessivamente non abbiamo trovato alcun lato negativo del prodotto (si potrebbe curare meglio la confezione) e siamo rimasti davvero soddisfatti considerato il buon rapporto qualità/prezzo.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Supporto auto magnetico Caslant | 7,99€