Le offerte del Black Friday sono in pieno svolgimento, e sì, hai sentito bene. Mentre siamo ancora a 4 giorni dalla vendita ufficiale (26 novembre), i rivenditori stanno spingendo le offerte del Black Friday prima che mai, il che significa che puoi acquistare alcune grandi offerte già da ora.
GoDeal24.com ti fornisce sempre i giochi e il software di cui hai bisogno ai migliori prezzi sul mercato. Sul negozio online, puoi trovare codici per PC e giochi, crediti per Xbox Live e PSN e persino codici di licenza per i migliori software per PC. Ora che puoi approfittare delle vendite del Black Friday, puoi aggiornare il tuo PC con il software più recente. Il Black Friday di GoDeal24.com ti offre prodotti a prezzi speciali, oltre a ulteriori sconti su vari prodotti per PC.

Sconti imperdibili!

50% in meno sui sistemi operativi Windows con il codice GOLE50

Windows 11 è l’ultimo sistema operativo offerto da Microsoft. Per una migliore produttività, Windows 11 è qui con tutte le carte per essere il miglior sistema operativo del futuro.

Meno 62% sui bundle di Windows e Office con il coupon code GOLE62

Potrai ottenere vantaggio da altri sconti speciali acquistando dei pacchetti combinati di Windows e Office. Ad esempio, per soli 45,22 € puoi ottenere Windows 10 Professional e Office 2021 Professional.

Meno 62% su altri prodotti Microsoft con il codice sconto GOLE62

Per finire, su GoDeal24 troverai tanti altri prodotti Microsoft, come varie versioni di Office, Project e molto altro. Proprio ora, li puoi acquistare tutti con uno sconto del 62 %.

Quindi non perdere altro tempo ad approfittare delle incredibili offerte oggi stesso, perché c’è molta domanda e non sappiamo fino a quando saranno disponibili in stock. Non perdere questa opportunità di ottenere software speciali ai migliori prezzi del mercato.
GoDeal24.com è un leader globale nella vendita di licenze genuine per software e giochi. Hanno clienti da ogni parte del mondo e garantiscono assistenza h24, 7 giorni su 7, oltre a grandi offerte su tutti i generi di licenze.
Contattali in qualsiasi momento, sia prima che dopo un ordine. Per contattarli, semplicemente invia un’e-mail a service@godeal24.com e il team di supporto risponderà alla richiesta nel più breve tempo possibile.