Cattura

Microsoft, forse per farsi perdonare del mancato aggiornamento di molti Lumia a Windows 10 Mobile, premia tutti i suoi utenti regalando la sottoscrizione a Office 365 Personal per un intero anno. L’offerta comprende le versioni 2016 di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access, 1 TB di spazio su OneDrive, 60 minuti al mese di chiamate Skype per chiamare fissi e mobili. Maggiori informazioni su Office sono disponibili nel nostro articolo dedicato.

CONDIZIONI OFFERTA

Offerta valida per un anno gratuito di abbonamento a Office 365 Personal. Da riscattare entro il 15 agosto 2016. Dopo un anno, a meno che l’abbonamento non venga annullato alla pagina www.office.com/myaccount, sullo strumento di pagamento richiesto verrà automaticamente addebitato il prezzo in vigore al momento. Offerta valida solo per i destinatari originali, che devono essere abbonati a un piano gratuito di OneDrive senza un abbonamento attivo a OneDrive, Office 365 o Groove Music a pagamento, hanno più di 5 GB di contenuti archiviati in OneDrive e al 15 gennaio 2016 non usano già una quota di archiviazione superiore a quella allocata. L’offerta deve essere riscattata tramite il Microsoft Store online. L’offerta è limitata a una persona/account Microsoft ed è necessario usare l’account associato all’abbonamento a OneDrive. Non può essere riscattata o trasferita a un altro cliente e non è cumulabile con altre offerte. La violazione di queste condizioni può comportare l’annullamento dell’abbonamento a Office 365. L’offerta non è valida per ordini o acquisti precedenti e non può essere riscattata in cambio di contante o buoni regalo. L’offerta non è valida in Giappone, Cina, Hong Kong e nei paesi in cui Office 365 Personal e/o OneDrive non sono disponibili. Microsoft si riserva il diritto di modificare o sospendere l’offerta in qualsiasi momento.

GUIDA VELOCE

  1. Recatevi a questo indirizzo.
  2. Continuate la procedura guidata di acquisto a 0 €.

Nel caso in cui appaia il messaggio “Non sei idoneo all’acquisto di Office a questo prezzo. Puoi acquistare Office al prezzo standard.“, allora non potrete usufruire dell’offerta. Se proprio volete perder tempo, potete provare con la guida alternativa o attendere qualche giorno e riprovare.

GUIDA ALTERNATIVA

  1. Accedete a OneDrive con il vostro Account Microsoft.
  2. In basso a sinistra, cliccare su Aggiorna.
  3. Visualizzerete la schermata presente ad inizio articolo.
  4. Cliccate Gratis per un anno!.
  5. Continuate la procedura guidata di acquisto a 0 €.

Cosa state aspettando? Correte a riscattare l’offerta, avete tempo fino al 15 agosto 2016. Fateci sapere se siete riusciti ad attivarla.

Articolo di Windows Blog Italia
Segnalazione | Gennaro Palumbo