ChatON è un servizio di messaggistica gratuito e multipiattaforma sviluppato da Samsung, che offre la possibilità di inviare brevi messaggi ai nostri amici, avviare una chat di gruppo, condividere contenuti multimediali, pagine e grafici di profili altrui. Supporta le emoticon ed offre un’interfaccia piuttosto semplice.

Samsung, dopo aver lanciato la versione “web” dell’applicazione (il cui unico problema è che gli utenti devono avere anche la relativa app mobile sul proprio cellulare, al fine di attivare il servizio on-line tramite codice di verifica), che permette di chattare dal browser del PC accedendo con le proprie credenziali, sta per rilasciare la versione per Windows Phone

Dallo screen infatti è possibile notare che presto l’applicazione sarà rilasciata, permettendo agli utenti Microsoft di scambiare messaggi con tutti coloro che hanno la medesima applicazione.
Non appena sarà disponibile, pubblicheremo una recensione del client, che già sulle altre piattaforme risulta essere di gran lunga migliore di WhatsApp.