
Abbiamo parlato recentemente di Bazaar, il Marketplace per le app cosiddette home-brew, non ufficiali e non presenti nel Marketplace di Windows Phone, sviluppate dalla community. Quest’oggi vi parliamo di DevStore7 aggiornamento del vecchio DS Marketplace, un altro valido Market alternativo per le app home-brew.
Con questa nuova versione sono state introdotte numerose e interessanti novità. L’applicazione è stata resa compatibile con tutti i dispositivi sbloccati con Interop-Unlock e con i relativi permessi di WP7 Root Tools (la precedente release infatti era un esclusiva per gli utenti che avevano installato una custom Rom Deepshining).
Nell’ultima versione 2.1.3 troviamo:
- Nuova interfaccia in stile metro con tile dinamiche e diverse sezioni tra cui quelle dedicate a sfondi e suonerie scaricabili con la possibilità di impostarli automaticamente in maniera semplice e veloce.
- Sezione home-brew, nella quale troviamo le migliori applicazioni sviluppate dalla community Windows Phone.
- Sezione apps, all’interno della quale sono presenti le migliori applicazioni ufficiali del markertplace come Skype e WhatsApp.
- Sezioni giochi, in cui è presente una selezione di giochi gratuiti.
Con quest’ultima release di DevStore7, abbiamo quindi a disposizione un’ottima applicazione, molto curata e ricca di contenuti con delle aggiunte interessanti che potrebbe far perdere lo scettro di Market alternativo a Bazaar. In fondo all’articolo trovate il link per scaricare l’applicazione, anche tramite telefono con Xap Handler.
Articolo di Windows Blog Italia
Autore | Alexandre Milli
Autore | Alexandre Milli
Download | DevStore7