Tra le più belle applicazioni per iPhone c’è sicuramente Microsoft Photosynth, probabilmente la migliore app per scattare foto panorama: la particolarità di Photosynth è che non solo permette di fare foto a 360°, ma anche di scattare tante immagini e di unirle ad “effetto sfera“.
Microsoft Photosynth, essendo disponibile come tool online e come app per iPhone e iPad, aveva lasciato l’amaro in bocca a tutti gli utenti Windows Phone, almeno fino ad oggi: infatti è finalmente disponibile nel Marketplace di Windows Phone 7!
Microsoft Photosynth, come avrete modo di provare, è una di quelle applicazioni che avvalora il Marketplace e il nostro windowsphonino, un’app davvero utile.
In più è sviluppata a regola d’arte, in pieno stile Metro, è facilissima da usare, permette di localizzare le immagini scattate, di condividerle su Facebook o Twitter come normali fotografie o come immagini panorama interattive e molto altro ancora.
Vi consigliamo, anzi vi obblighiamo a scaricare Microsoft Photosynth per Windows Phone 7, gratuitamente, dal Marketplace.

Download | Microsoft Photosynth