È ormai imminente il rilascio al pubblico di Windows 8 Release Preview, previsto per il 1° Giugno. In un articolo di ieri abbiamo parlato della disponibilità in rete della build 8400, trapelata da un sito cinese. Quest’oggi sono trapelati alcuni screenshot da quei pochi fortunati che sono riusciti ad installarla.

Oltre al menu Start, ritroviamo i temi Aero del Desktop e alcune immagini inedite di applicazioni esclusive per Windows 8 in pieno stile metro.

Bing Travel
La pagina di benvenuto di Bing Travel della città di Parigi.

Altre pagine dell’applicazione Bing Travel, con la possibilità di vedere le immagini a 360° dei luoghi e paesi di nostra scelta.

Alcune immagini dell’interfaccia e dei menu dell’applicazion Bing Travel.

Sezioni di Bing Travel dedicate ai viaggiatori con informazioni su tassi di cambio e dettagli sui voli.

Sezioni di Bing Travel con informazioni su luoghi e attrazioni raccomandate ai turisti.

Sezioni di Bing Travel con informazioni su hotel e ristoranti raccomandati ai turisti e la con una comoda funzione di ricerca.

Bing Sports
Pagina di benvenuto di Bing Sports con i titoli delle maggiori notizie sportive.

Pagine di Bing Sports con articoli e informazioni sui risultati sportivi delle maggiori discipline.

Sezione di Bing Sports dedicata ai principali calendari sportivi, come quello del campionato NBA, con la possibilità di aggiungere la squadra preferita, ottenere informazioni sui rendimenti dei giocatori e sulle classifiche.

News e Meteo
Ecco qui di seguito altri screenshot di applicazioni Bing esclusive per Windows 8, con intefaccia metro dedicate alle notizie e al meteo.

Restate sintonizzati per avere sempre le ultime informazioni sul rilascio imminente di Windows 8 Release Preview, previsto per venerdì. Potete seguirci sulla nostra pagina Facebook mettendo Mi piace, su Twitter seguendo @WindowsBlogIta, oppure su Google_.