
Oggi il team di sviluppo di Windows 8 è lieto di annunciare il rilascio della RTM ai partner OEM, che potranno installarla sui novissimi computer che saranno in vendita a partire dal 26 ottobre 2012, in contemporanea con il rilascio online di Windows 8. Ma vediamo le date in cui sviluppatori e altri addetti ai lavori potranno scaricare la versione definitiva di Windows 8.
- 15 agosto: gli sviluppatori potranno scaricare la versione finale di Windows 8 tramite MSDN.
- 15 agosto: I tester di WIndows 8 nelle organizzazioni potranno scaricare la versione finale di Windows 8 tramite l’abbonamento a TechNet.
- 16 agosto: I clienti con la Microsoft Software Assurance per Windows potranno scaricare la versione finale di Windows 8 Enterprise attraverso il Volume License Service Center (VLSC).
- 16 agosto: Anche i membri del Microsoft Partner Network avranno accesso a Windows 8.
- 1 settembre: I clienti Volume License senza la Software Assurance avranno la possibilità di acquistare Windows 8 dai rivenditori di Microsoft Volume License.
- 26 ottobre: Si tratta della data che tutti conosciamo, in cui Windows 8 sarà disponibile per il grande pubblico.
Ottime notizie dunque: Windows 8 RTM si avvicina sempre di più e noi, come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità! Per restare sempre aggiornati seguiteci su Facebook, Twitter e Google_.
Articolo di Windows Blog Italia