Il Samsung Slate XE700 è dotato di una stazione di ancoraggio che permette un uso più completo quando si è a casa o in ufficio.

Offerta strepitosa su uno dei migliori Tablet PC attualmente sul mercato: il Samsung Slate XE700, il Tablet PC che Microsoft ha regalato agli sviluppatori di Windows 8 durante l’evento Build di settembre 2011, è in vendita a meno di 800 euro IVA e trasporto inclusi.
Per un Tablet PC con Core i5, Wacom e totale compatibilità con Windows 8, è una offerta incredibile ed imperdibile – soprattutto se si tiene conto che il prezzo medio di questo Tablet PC è di 1400 euro.
Il Samsung XE700 viene messo in vendita da Amazon Italia ad un prezzo mai visto: solo 795 euro IVA e trasporto inclusi. Si tratta del prezzo più basso di sempre per questo Tablet PC dotato di processore Intel Core i5 di seconda generazione, digitalizzatore Wacom e di una stazione di ancoraggio dotata di porte USB, LAN ed HDMI che riesce a trasformare un dispositivo ultraleggero ed ultrasottile in una workstation multischermo.

Ottimo con Windows 7, il Samsung XE700 è anche uno dei pochissimi Tablet PC veramente pronti per Windows 8 – Samsung stessa rilascia già ora i driver per le persone che vogliono sperimentare il nuovo sistema operativo senza limitazioni in attesa dell’uscita ufficiale il 26 ottobre. Considerando i prodotti spesso mediocri e privi di penna che si sono visti nelle presentazioni ufficiali degli ultimi mesi e che il nuovo Microsoft Surface con Core i5 non arriverà sul mercato prima del 2013, questa è una offerta decisamente attraente.

L’offerta è disponibile a questo collegamento. La disponibilità e la spedizione sono previsti per il dieci agosto.

Articolo di Windows Blog Italia