Si prospetta un fine ottobre di fuoco in casa Microsoft e WindowsBlogItalia seguirà molto da vicino gli eventi in programma: la presentazione di Windows 8 e di Microsoft Surface e il lancio di Windows Phone 8.

Aggiungi l’evento al tuo calendario di Windows 8 e Windows Phone: ti basta confermare la partecipazione all’evento su Facebook.
I due prodotti saranno lanciati il 26 ottobre a New York e noi di WindowsBlogItalia seguiremo “da remoto” l’evento offrendovi un LiveBlog in tempo reale. L’appuntamento per la presentazione di Windows 8 e Microsoft Surface è qui dalle 16.00 alle 21.00 di giovedì 25 ottobre. Vi consigliamo di seguire la diretta perché Ballmer potrebbe annunciare la disponibilità del Surface RT in altri paesi, tra cui l’Italia.

Presentazione di Windows Phone 8
Aggiungi l’evento al tuo calendario di Windows 8 e Windows Phone: ti basta confermare la partecipazione all’evento su Facebook.
La redazione di WindowsBlogItalia è stata ufficialmente invitata all’evento di lancio di Windows Phone 8 a Milano. Una delegazione prenderà parte all’evento per aggiornarvi in tempo reale su tutte le novità del nuovo sistema operativo mobile Microsoft e dei nuovi device Nokia, Samsung e HTC. L’evento inizia alle 17.30 di lunedì 29 ottobre, quindi collegatevi verso quell’ora per scoprire tutte le novità nel nostro LiveBlog da Milano.

Per tenervi aggiornati in tempo reale su tutte le ultime novità, vi consigliamo di mettere Mi piace alla pagina Facebook, seguirci su Twitter o Google_.