A poche ore dal lancio di Windows Phone 8 è appena trapelata la notizia che Nokia lancerà un’iniziativa promozionale per tutti gli acquirenti di Lumia 920. Basterà acquistare il nuovo device dal 12 novembre, giorno del lancio di Lumia 920, in Italia fino al 10 Gennaio 2013, per ricevere in omaggio un carica batterie wireless direttamente a casa senza spese di spedizione.


Come vi avevamo annunciato in precedenza i nuovi accessori di ricarica wireless non saranno compresi nella confezione d’acquisto dei nuovi terminali Nokia. La settimana scorsa vi abbiamo riportato la notizia in anteprima che H3G offrirà il cuscino di ricarica wireless a chi acquisterà il nuovo Lumia 920 presso il medesimo operatore telefonico. Avevamo inoltre annunciato che per il lancio della nuova famiglia Nokia, si avrebbero avute alcune iniziative promozionali riguardanti gli accessori di ricarica wireless come quella rivelata oggi da Nokia.
Per ricevere in omaggio il Wireless Charging Plate a casa propria, basterà accedere alla sezione dedicata del sito web Nokia, inserire il codice IMEI del device i dati della ricevuta d’acquisto e quelli del vostro domicilio. Vi ricordiamo che il Wireless Charging Plate ha un valore commerciale di circa 70 €.
In queste ore il colosso finlndese ha inoltre lanciato un contest proprio sugli accessori di ricarica wireless che mette in palio ben 5 Lumia 920. Per partecipare basterà indicare dove vi piacerebbe ricaricare senza fili il vostro nuovo Lumia. Il contest inizia oggi e termina il 16 novembre. Trovate il link in fondo all’articolo.

TIM ha reso noto poche ore fa che i nuovi Windows Phone 8, in particolare i nuovi Lumia, nei modelli venduti con gli operatori sarà presente la brandizzazione del gestore. Nulla di nuovo, rispetto all’odierna generazione, la personalizzazione dell’operatore sarà infatti molto blanda e riguarderà solo la splashscreen e alcune applicazioni proprietarie del gestore.

In attesa di assistere agli eventi di oggi sul lancio di Windows Phone 8 vi segnaliamo questo hands-on fresco fresco sul nuovo top di gamma Nokia.

Contest | Wireless Charging Contest