IMG_1287
Dopo una settimana di intensi test del Nokia Lumia 920 possiamo presentarvi la nostra video recensione, in cui vi mostriamo le peculiarità del nuovo gioiello di Nokia rispetto ai concorrenti e in cui traiamo le nostre conclusioni.
 
Prima di lasciarvi alla video recensione, in breve possiamo dirvi di essere complessivamente molto soddisfatti dal dispositivo, perché innanzitutto Windows Phone 8 offre un’esperienza utente di altissimo livello, ben supportata dal potente hardware del Lumia 920, in secondo luogo perché Nokia offre tutta una serie di extra che arricchiscono notevolmente questo dispositivo: stabilizzatore ottico per foto e video, super sensitive touch, NFC, ricarica wireless, applicazioni esclusive.
Se volete vedere come scatta le foto e come registra i video vi rimandiamo a questi articoli:
Noterete che nel video non parliamo molto di Windows Phone 8, che analizzeremo dettagliatamente nei prossimi articoli con una serie di focus dedicati alla tante nuove funzionalità.
 
http://www.youtube.com/watch?v=0Fkl6opG2mE
 
L’unica cosa che davvero non ci ha entusiasmato è la qualità delle foto diurne , ma Nokia ha promesso a breve un aggiornamento risolutivo e noi siamo molto fiduciosi. Altro piccolo difetto che abbiamo notato è che il telefono scalda davvero tanto nella parte alta, quando è sotto carica o quando navighiamo molto in 3G. Per il resto, dispositivo promosso a pieni voti.