Dopo una settimana di intensi test del Nokia Lumia 920 possiamo presentarvi la nostra video recensione, in cui vi mostriamo le peculiarità del nuovo gioiello di Nokia rispetto ai concorrenti e in cui traiamo le nostre conclusioni.
 
Prima di lasciarvi alla video recensione, in breve possiamo dirvi di essere complessivamente molto soddisfatti dal dispositivo, perché innanzitutto Windows Phone 8 offre un’esperienza utente di altissimo livello, ben supportata dal potente hardware del Lumia 920, in secondo luogo perché Nokia offre tutta una serie di extra che arricchiscono notevolmente questo dispositivo: stabilizzatore ottico per foto e video, super sensitive touch, NFC, ricarica wireless, applicazioni esclusive.
Se volete vedere come scatta le foto e come registra i video vi rimandiamo a questi articoli:
Noterete che nel video non parliamo molto di Windows Phone 8, che analizzeremo dettagliatamente nei prossimi articoli con una serie di focus dedicati alla tante nuove funzionalità.
 
http://www.youtube.com/watch?v=0Fkl6opG2mE
 
L’unica cosa che davvero non ci ha entusiasmato è la qualità delle foto diurne , ma Nokia ha promesso a breve un aggiornamento risolutivo e noi siamo molto fiduciosi. Altro piccolo difetto che abbiamo notato è che il telefono scalda davvero tanto nella parte alta, quando è sotto carica o quando navighiamo molto in 3G. Per il resto, dispositivo promosso a pieni voti.