Ieri finalmente abbiamo rilasciato una nuova versione dell’app ufficiale di WindowsBlogItalia che consente di consultare i commenti agli articoli (anche se non permette ancora di commentare, ma anche quella funzionalità arriverà presto).
Aprendo un articolo, sull’app bar, troverete l’icona con la nuvoletta che vi aprirà una nuova schermata con tutti i commenti e le relative risposte.
Abbiamo inoltre risolto molti dei problemi nell’apertura degli articoli e siamo continuamente alla ricerca di nuovi bug al fine di fixarli il più velocemente possibile per garantirvi la migliore esperienza utente. Nel prossimo update contiamo anche di aggiungere il supporto a Windows Phone 8 e alle sue nuove risoluzioni.

Come avrete letto nel titolo, c’è un alert per i possessori di Windows Phone 8. Un utente e un membro della redazione ci hanno segnalato che su Nokia Lumia 920 – ma probabilmente il problema è legato al sistema operativo, non al modello di telefono – l’aggiornamento non va a buon fine, come potete vedere dagli screenshot sottostanti. Di conseguenza vi consigliamo di disinstallare la precedente build e di fare un’installazione pulita di quella nuova, al fine di evitare il problema. Per chi invece già ha aggiornato e non riesce a risolvere il problema, ovviamente stiamo investigando per aiutarvi: vi aggiorneremo appena troveremo una soluzione.

Vi ricordiamo che WindowsBlogItalia è disponibile anche per Windows 8 e la trovate gratuitamente nel Windows Store.
Non dimenticate di recensire con 5 stelline il nostro duro lavoro al fine di incoraggiarci a fare di meglio e, se trovate un bug, non segnalatelo nelle review, ma inviateci un’eMail con tutti i dettagli.

Windows Phone | WindowsBlogItalia
Windows 8 | WindowsBlogItalia