Dopo il tentativo fallito di Windows Phone Hacker e le promesse di Microsoft, dovrebbe arrivare sullo Store di Windows Phone 8 una nuova applicazione che aspira a diventare l’attesissimo centro notifiche, NotifyMe. Funzionerà?
 
 
Le notifiche di applicazioni e servizi presenti sul nostro device compariranno direttamente nella parte superiore della schermata di blocco, distribuite su cinque linee e non andranno in conflitto con le notifiche di Windows Phone 8 poste in basso. Non è molto chiaro come verranno gestite le notifiche, se l’applicazione si appoggerà o meno ad un server esterno per indirizzarle sul nostro device. La brutta notizia è che purtroppo non si potrà interagire con le notifiche direttamente dalla schermata di blocco, come un vero e proprio centro notifiche, ma bisognerà passare per l’applicazione. Di seguito il video dell’emulatore che ne mostra il funzionamento.
 
http://www.youtube.com/watch?v=5DV9e1S7o2c
 
Lo sviluppatore prevede che l’applicazione sarà disponibile entro due settimane e che ci sarà una versione a pagamento e una free con alcuni banner pubblicitari. Che ne pensate?
 
Fonte | wpnotifyme