Itsdagram

Proprio qualche ora fa abbiamo recensito Winstagram, un’applicazione che – almeno per ora – offre un semplice, ma robusto, servizio di upload delle foto su Instagram (ma, come abbiamo detto, sarà presto aggiornata con più funzioni). Pochi minuti fa è stata rilasciata, sul Windows Phone Store, Itsdagram: si tratta di un’applicazione attesa da un paio di settimane e di cui vi avevamo già parlato.

Quest’applicazione consente di fare praticamente di tutto: registrarsi su Instagram, caricare le foto (upload diretto e illimitato, come Winstagram), commentarle, apprezzarle, condividerle, oltre che sfogliare le immagini degli amici e quelle più popolari, e cercare tag e utenti.

Costa 50 centesimi in meno di Winstagram, quindi 1,49 €: ma la principale differenza è che Itsdagram, nonostante sia in beta, ha già tutte le funzioni che in Winstagram sono, almeno per ora, solo promesse.

Abbiamo provato entrambe le applicazioni e potete apprezzare le differenze nella nostra video recensione sottostante, così da poter valutare meglio l’acquisto, sempre nella speranza dell’arrivo del client ufficiale.

Che ne pensate? Acquisterete una di queste due app o aspetterete Instagram ufficiale per Windows Phone?

Update | L’applicazione è stata pubblicata “per errore” e lo sviluppatore l’ha momentaneamente rimossa dallo Store. Sarà nuovamente disponibile nei prossimi giorni, con più funzioni e bugifx: ovviamente, chi ha già acquistato l’app non dovrà ripagare ma riceverà direttamente l’update.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Winstagram
Acquista | Itsdagram